ACCOGLIENZA E SAPORI TRADIZIONALI

DAL 1962

EINE INIZIATIVE DER GRUPPE
SÜDTIROLER GASTHAUS

Kräuterwochen

02.-24.03.24

Aditaecaes eum fuga. Ecae vere reseque nulles sendus, simperumque veliandis ea nus nos ute et rem explabor sed quaturi dolentis arum cuscipsamus, quas adi sita volaesequi nus cone nobitiistia volecus Ibus alique nobitatiis.

Un viaggio culinario dalla montagna alla valle. I nostri piatti, fatti in casa con amore, sono il frutto di tutto il buono che la natura ha da offrirci. Provate anche voi un assaggio di felicità.

Sapori genuini tutto l'anno: quando possibile, il nostro orto o il contadino della porta accanto sono i nostri fornitori di fiducia dei nostri ingredienti di stagione. Anche la carne è di provenienza locale, quando possibile. Da noi troverete anche aperitivi fatti in casa, ottimi vini altoatesini e un’ospitalità che viene dal cuore.

Il nostro motto? Meno è meglio. Ci stanno molto a cuore il sapore dei singoli ingredienti e la qualità dei prodotti. Ci diamo del tu con i nostri produttori e fornitori. Sappiamo dove crescono i nostri ingredienti e come vengono prodotti.

All’Apollonia, la natura è la nostra maestra. Da lei impariamo la pazienza; grazie a lei abbiamo capito come dare e prendere tempo per il buon cibo e le belle chiacchierate.

Da noi, il piacere è fatto in casa. Pezzo per pezzo, dalla semina all’impiattamento, con tanta passione in ogni piatto. Amiamo creare a mano il buon cibo, come la nostra pasta fatta in casa, i nostri gnocchi, i canederli e i dolci.

Il sapore giusto al momento giusto, dalla nostra terra alla dispensa

Facciamo con amore prodotti in edizione limitata per la nostra dispensa con tutto ciò che cresce in casa, in maso e in giardino: fiori e foglie, bacche, germogli e frutti. Marmellate, chutney, sciroppi, miscele di erbe e sottaceti fatti a mano, perfezionati e trasformati in conserve… Un po' di Apollonia da portare a casa.

Non esitate a contattarci, saremo lieti di trovare il posto ideale per voi.