ACCOGLIENZA E SAPORI TRADIZIONALI

DAL 1962

EINE INIZIATIVE DER GRUPPE
SÜDTIROLER GASTHAUS

Kräuterwochen

02.-24.03.24

Aditaecaes eum fuga. Ecae vere reseque nulles sendus, simperumque veliandis ea nus nos ute et rem explabor sed quaturi dolentis arum cuscipsamus, quas adi sita volaesequi nus cone nobitiistia volecus Ibus alique nobitatiis.

Il buon cibo richiede tempo, pazienza e sincerità.

Amiamo l'ospitalità informale e genuina. Nei nostri piatti serviamo solo il meglio, preferibilmente dalla nostra terra, locale e fresco. Selezioniamo prodotti direttamente dal campo e dai masi circostanti, seguiamo le ricette tradizionali aggiungendo un pizzico di modernità. La semplicità, da tutti i punti di vista.

Artigianalità, regionalità e collaborazione. Quassù è la natura a dettare il ritmo. Qui da noi, potrete godervi un panorama sconfinato, con prati, boschi e montagne dolomitiche a perdita d’occhio.

Quassù, il mondo sembra ancora in perfetta armonia. Qui, ospiti, padroni di casa, collaboratori e produttori si ritrovano insieme a mangiare allo stesso tavolo, non importa se vestiti eleganti o se con ancora indosso i vestiti usati per lavorare nei campi. Da noi, tutti coloro che hanno una passione per l’autentica cucina altoatesina sono i benvenuti, nessuno escluso.

Membri orgogliosi del gruppo
“Locanda Sudtirolese”

Viviamo e amiamo la cultura della ristorazione altoatesina, apprezziamo le tradizioni e le rispettiamo nel nostro lavoro, giorno dopo giorno. Utilizziamo ingredienti stagionali e locali, seguiamo le ricette tramandate di generazione in generazione, condiamo con un pizzico di coraggio e serviamo il tutto con molto affetto e cortesia. Facciamo parte del marchio “Locanda Sudtirolese” e ne andiamo molto fieri.

Delizia per il palato, meraviglia per gli occhi

La locanda Apollonia si trova a 930 metri di altitudine, in un angolo di natura tranquillo e immerso nel verde. Qui, sopra Nalles, lo sguardo si perde nell’infinito, osservando l'altopiano, i prati e i boschi incorniciati dalle Dolomiti che si stagliano all’orizzonte.